GLOBALE INFORTUNI E IPM

Protegge la salute dell’assicurato ed il suo tenore di vita in caso di infortunio e invalidità permanente da malattia.

PER LA PERSONA

  • Protettiva: sostiene il tuo tenore di vita e quello delle persone a Te care dopo un infortunio e in caso di invalidità permanente da malattia.
  • Versatile: permette di assicurare Te e le persone a Te care, fino a 10, con un’unica polizza
  • Personalizzabile: puoi scegliere le garanzie più adatte alle Tue esigenze per costruire la polizza su misura per Te e le persone a Te care.

Fa per te se…cerchi una protezione economica nell’eventualità di un infortunio che ti provochi morte o lesioni a carattere permanente o temporaneo, se ti occorre un rimborso per le spese legali legate all’infortunio e/o hai necessità di assistenza per Te e le persone a Te care..

Cosa ti offre

La polizza “Globale Infortuni e IPM” è una soluzione multigaranzia in grado di proteggere, con un unico contratto, fino a 10 persone individuate nominalmente contro le conseguenze negative di infortuni e/o invalidità permanente da malattie che potrebbero ridurre, anche in misura rilevante, la capacità di produzione del reddito, con gravi ripercussioni sulla qualità della vita o perfino sul livello dei mezzi di sostentamento minimo. Con un’unica polizza è possibile assicurare le persone a Te care e, per ogni persona assicurata, sarà possibile scegliere garanzie, somme assicurate ed estensioni di garanzia personalizzate.

Continua a leggere

Coperture assicurative

Infortuni
La copertura Infortuni Ti permette di personalizzare le garanzie scegliendo due forme:
• 24 ore: Ti copre sempre 24 ore su 24;
• Professionale: Ti tutela durante lo svolgimento della Tua attività lavorativa.

Puoi scegliere la copertura assicurativa più adatta a Te tra le garanzie:
• Invalidità permanente: Ti assicura un indennizzo in caso di invalidità permanente.
• Morte: riconosce una somma di denaro ai beneficiari che indichi sul contratto.
• Indennità giornaliera per:
✔ inabilità temporanea: Ti corrisponde una diaria per ogni giorno in cui non Ti è possibile svolgere temporaneamente l’attività lavorativa a causa di un infortunio;
✔ ricovero: Ti riconosce una diaria per i giorni di ricovero causati da un infortunio;
✔ post ricovero: Ti viene corrisposta una diaria per i giorni in cui sei in convalescenza a casa dopo un ricovero;
✔ gessatura: Ti riconosce una diaria per i giorni di gessatura causata da un infortunio.
• Rimborso spese mediche: Ti rimborsa le spese mediche sostenute per la cura di un infortunio.
• Rendita vitalizia annua: Ti viene corrisposta una rendita in caso di infortunio che generi una grave invalidità permanente (la garanzia prevede, per assicurati di età inferiore a quaranta anni, la corresponsione di una somma di denaro in unica soluzione in sostituzione della rendita);
• Assegno integrativo: Ti viene riconosciuta la somma pattuita per ogni giorno, in caso di incapacità in cui Tu sia impossibilitato a svolgere la Tua attività lavorativa.

Invalidità permanente da malattia
Ti corrisponde una somma di denaro qualora una malattia causi una grave invalidità permanente.

Assistenza
Ti garantisce l’accesso alle prestazioni di assistenza in caso di infortunio, come ad esempio:
• l’invio a domicilio di un medico, un fisioterapista o un infermiere;
• la consegna a domicilio di medicinali, articoli sanitari o alimenti di prima necessità;
• la segnalazione di una collaboratrice familiare;
• l’anticipo di spese mediche, il trasporto in autoambulanza o un autista a disposizione;
• l’accompagnamento per i figli minorenni;
Inoltre, Ti è possibile usufruire di un Care Manager che, in caso di infortunio, fornisce consulenza personalizzata per affrontare una valutazione delle diverse esigenze di cura e di altri servizi (ad esempio un operatore sociosanitario o un badante) se, dopo un infortunio, non sia possibile lasciare il proprio domicilio.

Tutela Legale
Ti puoi avvalere di un rimborso in caso di spese legali sostenute per la difesa dei tuoi interessi in caso di infortunio (es. spese legali sostenute per la richiesta di risarcimento per danni subìti in caso di lesioni fisiche, psichiche e morali conseguenti a malpractice medica in seguito ad infortunio, per vertenze con istituti o enti pubblici di assicurazioni previdenziali o sociali, relative alla posizione previdenziale/assistenziale, etc.).

Per ricevere un preventivo senza impegno compila il seguente modulo

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su www.hdiassicurazioni.it  nel box “Documentazione precontrattuale/contrattuale”.