GLOBALE PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Protezione completa per l’attività e il patrimonio delle Piccole e Medie imprese

  • Completa: in un’unica polizza si possono proteggere fino a 3 diverse sedi della stessa Impresa.
  • Flessibile: offre un’ampia selezione di garanzie che riescono a soddisfare al meglio le esigenze del Cliente.
  • Vantaggiosa: offre opportunità di risparmio grazie alla possibilità di inserire le franchigie per danni di lieve entità.

Fa per te se…sei un imprenditore, un commerciante, un artigiano o un ristoratore e vuoi tutelare la Tua Attività ed i tuoi collaboratori.

Cosa ti offre

“Globale Piccola e Media Impresa” è la polizza multigaranzia di HDI con la quale puoi assicurare la Tua Attività imprenditoriale se hai fino a 10 addetti e se operi nei settori del commercio, dell’artigianato e dei servizi.
La polizza ti offre una protezione versatile, modulabile e innovativa ed affianca, alle tradizionali garanzie finalizzate a tutelare il patrimonio dell’azienda e le persone che vi lavorano, servizi a valore aggiunto di assistenza e di pronto intervento.

Coperture assicurative:
• Incendio All Risks: assicura in caso di Incendio ed altri eventi garantiti il fabbricato nel quale si svolge la Tua Attività ed il relativo Contenuto. Sono previsti inoltre servizi di pronto intervento per salvataggio e risanamento.
• Furto: tutela la Tua Impresa in caso di furto, rapina o estorsione per conseguenze derivanti da sottrazione e/o danneggiamento dei beni.
• Responsabilità Civile verso Terzi (RCT): tutela la Tua Impresa per i danni involontariamente cagionati a terzi nell’esercizio dell’attività e nella conduzione dei locali nella quale si svolge. Con la garanzia Responsabilità Civile verso i Prestatori di lavoro (R.C.O.) è possibile estendere la copertura anche verso i Tuoi dipendenti.
• Elettronica: tutela i danni materiali e diretti alle apparecchiature elettroniche al servizio della Tua Attività.
• Danni all’ambiente: tutela la Tua Impresa per quanto questa sia tenuta a pagare in conseguenza di un danno all’ambiente.
• Assistenza: garantisce prestazioni di tecnici specializzati per interventi di emergenza presso i locali aziendali e ti fornisce Assistenza in caso di sinistro. È prevista la possibilità di ampliare la copertura acquistando garanzie facoltative per assistenza sanitaria e assistenza/consulenza tecnica su dispositivi informatici.
• Tutela legale: assicura spese e oneri per difendere, in sede giudiziale e stragiudiziale, i diritti della Tua Impresa in caso di delitti dolosi, delitti colposi e contravvenzioni.

Tutte le coperture sono ampliabili scegliendo tra una vasta selezione di coperture facoltative.

Per ricevere un preventivo senza impegno compila il seguente modulo

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su www.hdiassicurazioni.it  nel box “Documentazione precontrattuale/contrattuale”.